Oggi vediamo quali sono i migliori centri commerciali della riviera romagnola, quelli tra Cattolica, Riccione e Rimini. Quest’ultima è una città costiera di circa 150.000 abitanti nota per il suo lungomare, che si estende per oltre 12 chilometri lungo la costa adriatica. Gli ipermercati di Rimini offrono una vasta gamma di prodotti e servizi dove trovare i vestiti e gli accessori di cui hai bisogno, comprare regali per i tuoi cari, fare la spesa, e mangiare specialità emiliana, lo stesso vale per i centri di Cattolica e di Riccione.

Ipermercati della Riviera Romagnola

La Riviera Romagnola è un tratto di costa del mare Adriatico in Emilia-Romagna dove le acque azzurre che lambiscono le candide sabbie sono uno spettacolo tutto da vedere.

I migliori centri commerciali della Riviera Romagnola

Ci sono diversi centri commerciali nella Riviera e tutti propongono grandi affari, offerte speciali e sconti, inoltre offrono promozioni ed eventi speciali. La Riviera Romagnola è un bellissimo posto dove stare durante l’estate, quindi assicurati di approfittare di tutto ciò che i centri commerciali della costa romagnola hanno da offrire.

Tra i migliori centri commerciali della riviera romagnola troviamo quelli di Rimini, una destinazione ideale per lo shopping: la città vanta un gran numero di negozi, dagli ipermercati ai grandi magazzini, dalle boutique ai centri commerciali.

Centro Commerciale Le Befane

Il centro commerciale le Befane è un ipermercato elegante e moderno. Si trova nel cuore di Rimini, immerso nel verde e ospita negozi come Calvin Klein, Calzedonia, Benetton, Carpisa, Cisalfa, Guess etc..

È un centro commerciale che offre molti vantaggi ai suoi clienti: prezzi accessibili, ottima posizione e facilità di parcheggio. Comprende anche un grande supermercato Conad, un’area con Cinema Multiplex oltre che a bar, ristoranti, pizzerie e fast food.

I negozi del Centro Commerciale Le Befane sono aperti tutti i giorni dalle 9 alle 21, ma è possibile consultare il sito web ufficiale: https://www.lebefane.it/ per verificare eventuali modifiche.

Centro commerciale i Malatesta

Tra i migliori centri commerciali della riviera romagnola c’è I Malatesta, si trova nel centro di Rimini ed è uno dei centri più importanti della città con molti negozi, ristoranti e un grande parcheggio.

Tra i negozi di abbigliamento all’interno di questo centro commerciale troviamo OVS, e Yamamay dove puoi trovare tutti i vestiti che desideri, ma ci sono anche molti altri negozi che vendono scarpe, borse e accessori.

Il primo piano del Centro commerciale i Malatesta ospita l’ipermercato IperCoop, OVS e alcuni ristoranti .

I Malatesta Shopping Center è molto popolare tra la gente del posto perché ha tutti i negozi di cui hanno bisogno ad un prezzo accessibile. Sul sito web ufficiale https://www.centroimalatesta.it/ sono disponibili gli orari di apertura, le offerte e gli eventi.

Ikea Rimini

Rimini è famosa per la vita notturna ed il mare è proprio dietro l’angolo, ma come abbiamo detto è una città con molti negozi e centri commerciali. Uni di questi è l’IKEA, posizionata in una zona strategica, vicino all’uscita dell’autostrada, accoglie numerosi clienti.

Migliaia di famiglie visitano l’IKEA di Rimini per trovare soluzioni di arredamento per la casa e prodotti di uso quotidiano a prezzi accessibili, il centro mette a disposizione un parcheggio gratuito e diversi servizi per tutte le tasche.

Centro commerciale La Perla Verde

Il Centro Commerciale La Perla Verde è a Riccione. Ogni anno decine di migliaia di acquirenti vengono attratti dal centro che con la sua posizione strategica, nel cuore della città, lo rende un punto di riferimento per tutti gli abitanti.

La Perla Verde, è il luogo ideale per fare acquisti di generi alimentari e articoli per la casa. Il centro commerciale ha un negozio Coop con una grande varietà di articoli che puoi acquistare per la tua casa. Il sito web ufficiale per consultare orari e promozioni è: http://www.centroperlaverde.it/Il-centro

La Riviera Romagnola

La Riviera Romagnola è un tratto di costa dell’Emilia-Romagna, situato tra Rimini e Riccione. Il lungomare della Riviera corre lungo la costa, partendo dal confine tra San Marino e Rimini fino a raggiungere Riccione.

È famosa per la sua lunga spiaggia, oltre 20 km che si estende da Torre Pedrera, Riccione, Torre San Giovanni e Cesenatico ed è nota per il vento di Levante che soffia quasi ogni giorno da settembre ad aprile. Molte spiagge sono state premiate con il marchio di qualità Bandiera Blu.

Famose località balneari della Riviera sono: Rimini, Cervia, Milano Marittima, Lido di Savio, Marina Romea, Cesenatico, Spiaggia di Levante, Bellaria Igea Marina, Rimini

In merito ai centri commerciali tra i più importanti della riviera troviamo anche:

  • Centro Commercial le Valli a Comacchio
  • Centro Commerciale Diamante (Cattolica)
  • Centro Commerciale Atlante (Repubblica di San Marino)
  • Romagna Shopping Valley a Savignano sul Rubicone