Se state pensando di far una vacanza nel capoluogo Veneto, allora è giunto il momento di sapere anche quali sono i migliori centri commerciali di Venezia, gli ipermercati da visitare cosi da passare giornate all’insegna della spensieratezza.

Centri commerciali di Venezia

Di seguito i migliori centri commerciali di Venezia, una classifica stilata per visitare ipermercati e negozi in Laguna.

Centri commerciali di Venezia

Nave de Vero

Uno dei migliori centri commerciali di Venezia. Nave de vero quotidianamente viene visitato da moltissime persone e anche sul web se ne parla benissimo. Una struttura perfetta che al proprio interno ha moltissimi negozi.

Centro commerciale moderno con negozi di marchi di una certa importanza, ristoranti di vario genere e un negozio di alimentari enorme. Da visitare assolutamente.

Centro commerciale Laguna Shopping

Il centro commerciale Laguna Shopping è aperto da lunedì alla domenica dalle ore 9 fino alle 20. All’interno sono presenti numerosi negozi di abbigliamento, sport e calzature.

Oltre all’abbigliamento troviamo anche numerosi servizi, beni per la casa e persona e un supermercato. Svago e divertimento assicurati più un super negozio dedicato all’elettronica (Unieuro) e tanti ristoranti.

Centro commerciale Valecenter

Se andate a Venezia uno dei migliori centri commerciali è sicuramente Valecenter. Aperto dalle ore 9 fino alle 21 dal lunedì alla domenica. Centro commerciale fra i più grandi che ci siano con all’interno una marea di negozi di cosmetici ed elettronica, negozi di moda, oltre ad una zona ristoro che in pochi si possono permettere.

Non manca tra l’altro un grosso supermercato in questo caso è Carrefour.

Centro commerciale Porte di Mestre

Il centro commerciale Porte di Mestre rimane aperto tutta la settimana dalle ore 9 fino alle 20:30. La domenica, invece, l’orario è dalle 9 alle 20. Grande struttura con all’interno un ipermercato dove acquistare tutto e di più.

Troviamo anche catene internazionali e di negozi locali, zona dedicata ai bambini dove giocare tranquillamente e zona ristoro dove assaggiare ogni prelibatezza del posto.

Centro Commerciale Piave

Struttura aperta dal lunedì alla domenica. Durante la settimana l’orario è dalle 9 alle 21 mentre la domenica dalle ore 9:30 fino alle 20.

Se avete voglia di sentirvi come a casa, nel centro commerciale Piave siete nel posto giusto. Tantissimi servizi e negozi in base alle vostre necessità. Grandi marchi, maxi display, area dove potersi rilassare, Wi-Fi gratis, ipermercato, collegamenti con il centro città e molto altro ancora vi aspettano.

T Fondaco Dei Tedeschi

Centro commerciale ben strutturato che ha degli orari insoliti. L’apertura è alle 10 mentre la chiusura avviene alle 18:30 dal lunedì alla domenica.

Struttura con all’interno numerosi negozi di grandi marchi. La vera sorpresa è la terrazza dentro il centro commerciale che merita vivamente di essere visitata per l’incredibile panorama che offre.

Una vista dall’alto dove è possibile vedere Venezia a 360 gradi, oltre tutto non serve pagare niente, basta prenotare la visita sul sito e il gioco è fatto. Punto di forza è la gentilezza offerta dal personale che vi accoglie.

Centro Le Barche Mestre

Estetica, parrucchiera, negozio fashion e glamour. Coin, Cisalfa, Supermercato PAM e molto altro si può trovare all’interno del centro commerciale Le Barche. Apertura ore 9 chiusura ore 20. La domenica il centro è chiuso. Lo shopping e la spesa di qualità a Mestre.

Galleria Barcella

Gli orari della Galleria Barcella sono i seguenti: il lunedì l’apertura è programma per le ore 15:30 con chiusura alle ore 19:30. Martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato sono due le aperture: al mattino alle ore 9:30 – 12:30 e al pomeriggio ore 15:30 – 19:30. Domenica chiuso.

Galleria da visitare assolutamente, interamente coperta e posta fra due piazze. All’interno boutique di moda, bar e gioiellerie.